Paura di amare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    802
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Io amo il mio ragazzo, ma adesso che andremo a convivere mi sto spaventano. E se non l'amassi abbastanza? E se mi trovassi male con lui? Ho paura, ecco
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,474
    Reputation
    +302

    Status
    Offline
    È una paura comune. Io non ho una ragazza ma mi pongo dellw domande molto simili e capisco che non ce la farei, ci son lati positivi e lati negativi che per me son proprio il fatto di viversi ogni giorno insieme senza essere "liberi" di uscire di casa per conto proprio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    223
    Reputation
    +57
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nulla è per sempre, se non lo vorrai.
    Certo, se ora vivi sola andare a convivere può essere impegnativo, perché sacrificate parte della vostra libertà.

    Però puoi averlo, accudirlo ed essere coccolata in ogni momento, mica male .... 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    802
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edonista @ 28/11/2021, 00:37) 
    Nulla è per sempre, se non lo vorrai.
    Certo, se ora vivi sola andare a convivere può essere impegnativo, perché sacrificate parte della vostra libertà.

    Però puoi averlo, accudirlo ed essere coccolata in ogni momento, mica male .... 😉

    Vero, alla seconda parte non l`avevo pensato in effetti, mica male davvero
     
    Top
    .
  5. Mirandajobs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho convissuto una sola volta. Non lo rifarei. Ci vuole molta pazienza. E inoltre non amo i lavori di casa e quindi mi ero stancata di far tutto da sola.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +8
    Location
    L'incantatrice oscura

    Status
    Offline
    Pessima idea convivere. Si rovina la magia. Tutto diventa monotono e abitudine. Poi bollette e spese varie danno il colpo finale. Ma goditela ancora la libertá. Lascia stare. Se poi è lui che insiste vuol dire che vuole una cameriera personale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anne Bonny @ 10/4/2024, 16:22) 
    Pessima idea convivere. Si rovina la magia. Tutto diventa monotono e abitudine. Poi bollette e spese varie danno il colpo finale. Ma goditela ancora la libertá. Lascia stare. Se poi è lui che insiste vuol dire che vuole una cameriera personale.

    Credo che ormai o si sono lasciati o fanno fuoco e fiamme sotto le coperte.....il post era del 2021 :-)
     
    Top
    .
6 replies since 27/11/2021, 18:48   121 views
  Share  
.